Prof. Avv. Carlo Berti
Il fondatore dello Studio, Prof. Avv. Carlo Berti, laureatosi con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bologna, Avvocato Cassazionista dal 2005, Ricercatore dal 1993 e Professore dal 2002 presso l’Ateneo bolognese, è da lustri riconosciuto ed apprezzato avvocato d’impresa, docente nonché curatore ed autore di numerose monografie e contributi dottrinali su primarie riviste di settore.
Ha maturato significativa esperienza, oltre che nella assistenza, consulenza e difesa di molteplici e rilevanti realtà imprenditoriali italiane ed internazionali, nei settori del diritto civile, commerciale e di impresa, anche nell’ambito di procedimenti arbitrali, nonché come componente di Organismi di vigilanza e consulente in materia di D. Lgs. 231/01.
Il Prof. Avv. Carlo Berti è stimato relatore in seminari, convegni e dibattiti organizzati da qualificati Enti di formazione, Associazioni, Cooperative, Società ed Imprese. Si dedica, altresì, alla organizzazione di iniziative ed eventi formativi, accreditati presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna.
Lingue: italiano e inglese
c.berti@studiolegalecarloberti.it